Calendario Serie A decima giornata, occhio alle possibili sorprese nel turno infrasettimanale

La Juventus risorge in campionato, il Ferencvaros è la prova del nove

William Hill Italiano

Dopo aver vinto sul campo solo alla prima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, con un 3 a 0 che è stato rifilato alla Sampdoria guidata dal mister Claudio Ranieri all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus si è finalmente sbloccata. Conquistando a Cesena la terza vittoria stagionale in Serie A, con un 4 a 1 sullo Spezia guidato dal mister Vincenzo Italiano, includendo pure quella per 3 a 0 a tavolino contro il Napoli.

La Juventus risorge in campionato grazie ad una doppietta di CR7

Ma l’uscita della Juventus, da quella che iniziava ad essere una crisi di risultati, è arrivata soprattutto grazie a Cristiano Ronaldo. Dopo la positività al coronavirus, e dopo il tampone negativo, CR7 contro lo Spezia prima è partito dalla panchina, e poi ha cambiato con una doppietta allo Spezia il volto ad una partita che fino a quel momento era palesemente equilibrata.

Ferencvaros-Juventus per la terza giornata dei gironi di Champions League, Gruppo G

A conclusione del sesto turno del campionato di calcio di Serie A, la Juventus ha 12 punti ed è a -4 dal Milan, il che significa che ora ai bianconeri serve continuità di risultati per scalare ulteriormente la classifica. E lo stesso dicasi in Champions League 2020-2021 dopo che, nella seconda giornata della fase a gironi, la Juventus ha perso per 2 a 0 contro il Barcellona all’Allianz Stadium di Torino.

Da questo punto di vista la gara in trasferta di Champions League contro il Ferencvaros sarà decisiva, in tutto e per tutto la prova del nove. In particolare, per la terza giornata dei gironi di Champions League, nel Gruppo G, la gara Ferencvaros-Juventus si disputerà mercoledì 4 novembre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.