Borussia Dortmund e Porto. Sono queste le prime due squadre che accedono ai quarti di finale della Champions League 2020-2021. E questo dopo che il Borussia Dortmund ha pareggiato in casa per 2 a 2 il match contro il Siviglia dopo aver vinto all’andata in trasferta per 3 a 2. Il Porto, dopo aver vinto in casa 2 a 1, all’Allianz Stadium di Torino ha perso per 3 a 2 contro la Juventus. Ma la regola dei gol in trasferta che valgono doppio manda ai quarti di finale della Champions League 2020-2021 proprio la formazione che è guidata dal mister Sérgio Conceição.
Champions League ottavi di ritorno, oggi i match PSG-Barcellona e Liverpool-RB Lipsia
Nella tarda serata di mercoledì 10 marzo si conosceranno inoltre altre due squadre che accederanno ai quarti di finale della Champions League 2020-2021. E questo perché ci sono in calendario i match PSG-Barcellona e Liverpool-RB Lipsia dopo che le gare di andata si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Barcellona-PSG 1-4 e RB Lipsia-Liverpool 0-2.
La Juve fuori dalla Champions League aspettando la Lazio e l’Atalanta
Il quadro degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021 si chiuderà poi tra una settimana con i restanti quattro match in programma sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Ovverosia con gli incontri Real Madrid-Atalanta e Manchester City-Borussia Mönchengladbach martedì 16 marzo; e Bayern Monaco-Lazio e Chelsea-Atletico Madrid mercoledì 17 marzo del 2021. E questo dopo che i match di andata si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Atalanta-Real Madrid 0-1, Borussia Mönchengladbach-Manchester City 0-2, Lazio-Bayern Monaco 1-4 e Atletico Madrid-Chelsea 0-1.