Roma-Napoli e Inter-Juventus, anche la nona di Serie A è da urlo

Pronostici Europa League 11 marzo Manchester United-Milan e Roma-Shakhtar Donetsk

William Hill Italiano

Per gli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021 siamo arrivati alla vigilia dei match di andata che, infatti, sono in programma domani, giovedì 11 marzo. Nel dettaglio, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,55, si partirà con i match Manchester United-Milan, Dinamo Kiev-Villarreal, Ajax-Young Boys e Slavia Praga-Rangers; e poi dalle ore 21 gli incontri Olympiacos-Arsenal, Granada-Molde FK, Tottenham-Dinamo Zagabria, Roma-Shakhtar Donetsk.

Pronostico di Europa League per Manchester United-Milan, i favoriti sono gli inglesi

Gli inglesi sono i favoriti per il match Manchester United-Milan sulle lavagne della Snai. Con una quota a 1,63 in antepost per il segno 1 ed a 3,90 per il pareggio. Per il segno 2, ovverosia la vittoria del Milan di Stefano Pioli, la quota antepost schizza invece a ben 5,50 volte la posta piazzata.

Pronostico di Europa League per Roma-Shakhtar Donetsk, i giallorossi possono sfruttare il fattore campo

Per la gara Roma-Shakhtar Donetsk, invece, sono i giallorossi favoriti per la vittoria allo stadio Olimpico. Con una quota antepost, sempre con la Snai, che è pari a 1,55 per il segno 1 rispetto a 4,50 per il pareggio ed a 5,50 per il colpo esterno da parte della formazione ucraina che è guidata dal mister Luís Castro.

Europa League ottavi di finale, ecco quando si giocheranno i match di ritorno

A campi invertiti, i match di ritorno che sono validi per gli ottavi di finale dell’Europa League si disputeranno invece sette giorni dopo, ovverosia giovedì 18 marzo del 2021 in corrispondenza dei seguenti orari: a partire dalle ore 18,55 le gare Arsenal-Olympiacos, Dinamo Zagabria-Tottenham, Molde FK-Granada e Shakhtar Donetsk-Roma; a partire dalle ore 21 le gare Villarreal-Dinamo Kiev, Rangers-Slavia Praga, Milan-Manchester United e Young Boys-Ajax.