Milan primo in classifica per una notte aspettando il Napoli

Calcio Europa League ottavi di finale, urna spietata per Roma e Milan

William Hill Italiano

Non è stato di certo benevolo oggi, venerdì 26 febbraio del 2021, il sorteggio per la Roma e per il Milan in merito ai match che, con andata e ritorno, sono validi per gli ottavi di finale dell’Europa League. E questo perché i giallorossi guidati dal mister Paulo Fonseca hanno pescato nell’urna i temibili ucraini dello Shakhtar Donetsk. Mentre per i rossoneri del mister Stefano Pioli l’incrocio agli ottavi di finale di Europa League sarà con gli inglesi del Manchester United.

Calendario andata degli ottavi di finale di Europa League, si gioca l’11 marzo 2021

Per l’andata degli ottavi di finale di Europa League si scenderà in campo giovedì 11 marzo del 2021 in corrispondenza dei seguenti orari: a partire dalle ore 18,55 le gare Manchester United-Milan, Dinamo Kiev-Villarreal, Ajax-Young Boys e Slavia Praga-Rangers; a partire dalle ore 21 gli incontri Dinamo Zagabria-Tottenham, Olympiacos-Arsenal, Granada-Molde FK e Roma-Shakhtar Donetsk.

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League con Shakhtar Donetsk-Roma e con Milan-Manchester United a San Siro

A campi invertiti, invece, il calendario del ritorno degli ottavi di finale di Europa League, giovedì 18 marzo del 2021, è invece il seguente: a partire dalle ore 18,55 i match Arsenal-Olympiacos, Molde FK-Granada, Shakhtar Donetsk-Roma e Tottenham-Dinamo Zagabria; a partire dalle ore 21 le sfide Villarreal-Dinamo Kiev, Rangers-Slavia Praga, Milan-Manchester United e Young Boys-Ajax.

Finale di Europa League a Danzica il 26 maggio del 2021

L’Europa League proseguirà poi con i quarti di finale l’8 aprile (gare di andata) ed il 15 aprile del 2021 (match di ritorno); semifinali di andata e di ritorno, rispettivamente, il 29 aprile ed il 6 maggio del 2021; la finalissima di Europa League il 26 maggio del 2021 in Polonia, Pge Arena Gdańsk a Danzica.