Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Napoli fuori dall’Europa League, fallisce la rimonta contro il Granada

William Hill Italiano

Vittoria amara per il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso che, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ha battuto per 2 a 1 oggi, giovedì 25 febbraio, la formazione spagnola del Granada nel match che è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021. E questo dopo che il match di andata è stato perso sette giorni fa dal Napoli per 2 a 0.

Agli ordini del mister Gennaro Gattuso, e sotto la direzione dell’arbitro tedesco Siebert, il Napoli è sceso in campo dal primo minuto con Meret, Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Politano e Insigne. Mentre l’allenatore del Granada Diego Martínez Penas ha opposto dall’inizio Rui Silva, Foulquier, German, Duarte, Neva, Montoro, Gonalons, Brice, Puertas, Molina e Kenedy.

Napoli-Granada finisce 2 a 1, gli azzurri di Gattuso sono fuori dall’Europa League

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con Ángel Montoro Sánchez che per il Granada, al minuto 25, ha pareggiato la rete del momentaneo vantaggio del Napoli al terzo minuto con Piotr Zieliński. Nella ripresa, il Napoli passa di nuovo in vantaggio al 59esimo grazie alla rete che è stata messa a segno da Fabian Ruiz, ma non basta per approdare agli ottavi di finale. Finisce infatti 2 a 1 per il Napoli che vince ma che, a causa del risultato del match di andata, è fuori dall’Europa League 2020-2021. Dopo aver perso la Supercoppa Italiana, e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, da qui a fine stagione al Napoli resta solo il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A da portare avanti e da concludere nel migliore dei modi.