Ribaltone sulla panchina della Fiorentina. Giuseppe Iachini, infatti, non è più l’allenatore del club viola in quanto è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto arriva l’allenatore Cesare Prandelli che già domani, martedì 10 novembre del 2020, sarà presentato alla stampa dalle ore 13,00 in diretta streaming online sui canali web della società viola.
La società ACF Fiorentina, con un comunicato ufficiale, nel sollevare dall’incarico il mister Giuseppe Iachini ha messo in risalto i meriti dell’allenatore sulla stagione passata, mentre per quella corrente ha deciso per la revoca proprio in ragione dei risultati fino a oggi ottenuti.
Cesare Prandelli torna alla Fiorentina dopo le importanti conquiste del passato
Quello di Cesare Prandelli sulla panchina viola è un gradito ritorno visto che l’allenatore ha guidato la Fiorentina nel periodo dal 2005 al 2010 raggiungendo una semifinale di Coppa Uefa e ben ben due qualificazioni alla Champions League.
Dopo la presentazione di domani in streaming online, il nuovo allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli scenderà subito in campo per dirigere il suo primo allenamento presso il Centro Sportivo Davide Astori.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Rocco Commisso sull’arrivo di Cesare Prandelli
‘Mi auguro che il nuovo allenatore riuscirà a valorizzare e utilizzare al meglio la nostra rosa e, attraverso il gioco e ai futuri risultati che otterremo, a regalare nuove soddisfazioni alla città di Firenze e alla grande Famiglia Viola’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso in accordo con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale acffiorentina.com.