Pronostici Legia Varsavia-Napoli e Marsiglia-Lazio, quarta giornata Europa League

Champions League 2021 16-17 marzo, ultime chance per le squadre italiane

William Hill Italiano

Dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, agli ottavi di finale contro il Porto, le speranze di avere squadre italiane ai quarti sono riposte nell’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini, e nella Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Ma non sarà facile in quanto i risultati finali dei match di andata sono avversi proprio alla Dea ed a biancocelesti.

Real Madrid-Atalanta del 16 marzo, alla Dea serve la grande impresa

Nel dettaglio, con il calcio d’inizio alle ore 21, domani 16 marzo c’è in programma il match Real Madrid-Atalanta dopo che a Bergamo i Blancos hanno vinto la gara di andata per 1 a 0. Per passare il turno, quindi, la Dea in terra di Spagna dovrà vincere con due reti di scarto, e quindi dovrà piazzare in tutto e per tutto un’impresa contro la squadra che è guidata dal mister Zidane. In caso di 1 a 0 per l’Atalanta, domani sera al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe prima ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

Bayern Monaco-Lazio del 17 marzo, il compito è proibitivo per i biancocelesti

A dir poco proibitivo, invece, è il compito della Lazio che mercoledì prossimo, 17 marzo del 2021, giocherà in trasferta contro la corazzata tedesca che è rappresentata dal Bayern Monaco. E questo perché Lazio-Bayern Monaco, match di andata allo stadio Olimpico di Roma, si è concluso sul 4 a 1 per i tedeschi.

Manchester City-Borussia Mönchengladbach e Chelsea-Atletico Madrid a chiudere gli ottavi di ritorno di Champions League

Le altre due gare, a completare il quadro degli ottavi di finale della Champions League, sono invece le seguenti sempre con il fischio d’inizio alle ore 21: domani martedì 16 marzo la gara Manchester City-Borussia Mönchengladbach, e mercoledì 17 marzo del 2021 il match Chelsea-Atletico Madrid.