Pronostici Serie A 2021 11 settembre, anticipi terza giornata di campionato

Risultato finale Real Madrid-Atalanta, la Dea è fuori dalla Champions League

William Hill Italiano

Troppo Real Madrid per l’Atalanta che, dopo aver perso per 1 a 0 il match di andata, ha perso per 3 a 1 pure la gara di ritorno, all’Estadio Alfredo Di Stéfano, che è valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021.

Agli ordini del mister Zinédine Zidane, e sotto la direzione dell’arbitro olandese Makkelie, il Real Madrid è sceso in campo dal primo minuto con Courtois, Varane, Sergio Ramos, Nacho, Vazquez, Valverde, Kroos, Modric, Mendy, Benzema e Vinicius. Mentre il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha opposto dall’inizio Sportiello, Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle, De Roon, Pessina, Gosens, Pasalic, Malinovskyi e Muriel.

Real Madrid-Atalanta finisce 3-1, a segno Karim Benzema, Sergio Ramos e Asensio per i Blancos

Il primo tempo si è chiuso con il Real Madrid in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Karim Benzema al 34esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 60, i Blancos raddoppiano con un calcio di rigore che è stato trasformato da Sergio Ramos. All’83esimo minuto il gol della bandiera dell’Atalanta con Luis Muriel, ed un minuto dopo il tris del Real Madrid con Asensio che fissa il risultato finale sul 3 a 1 per gli spagnoli.

I Blancos a quarti di finale della Champions League insieme al Manchester City

L’Atalanta è così fuori dalla Champions League, mentre il Real Madrid approda ai quarti di finale insieme al Porto, al Borussia Dortmund, al PSG ed al Liverpool. Ai quarti di finale della Champions League 2020-2021 pure il Manchester City che oggi ha eliminato il Borussia Mönchengladbach vincendo 2 a 0 all’andata e 2 a 0 al ritorno.