Roma-Napoli e Inter-Juventus, anche la nona di Serie A è da urlo

Conference League 2021-2022 fase a gironi, la Roma di José Mourinho c’è

William Hill Italiano

Dopo la vittoria all’andata per 2 a 1, nella giornata di oggi, giovedì 26 agosto, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho ha vinto allo stadio Olimpico pure la gara di ritorno, contro il Trabzonspor, che è valida per il playoff di Conference League 2021-2022.

In particolare, la Roma al fischio d’inizio si è presentata in campo con Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Abraham. Mentre l’allenatore del Trabzonspor Abdullah Avcı ha opposto dall’inizio Cakir, Bruno Peres, Edgar, Vitor Hugo, Trondsen, Bakasetas, Siopis, Hamsik, Gervinho, Cornelius e Nwakaeme.

Roma-Trabzonspor finisce 3-0: a segno Cristante, Zaniolo ed El Shaarawy

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Cristante al 20esimo minuto. Nella ripresa, i giallorossi arrotondano il risultato con Zaniolo che raddoppia al minuto 65. All’84esimo arriva poi il gol di El Shaarawy che fissa il risultato finale sul 3 a 0. La Roma accede così alla fase a gironi della Conference League 2021-2022. Il sorteggio dei gironi di Conference League 2021-2022 è fissato per domani, venerdì 27 agosto, a Nyon a partire dalle ore 13,30,

Per i giallorossi quello conquistato è il primo obiettivo stagionale al fine di lottare su tre fronti, ovverosia in campionato, in Coppa Italia e nelle coppe europee. Per quel che riguarda la Serie A, domenica prossima, 29 agosto del 2021, c’è in calendario il match Salernitana-Roma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote: