Calciomercato Juventus, dopo Wembley affondo finale per Locatelli

Corsa Champions in Serie A, il Milan stecca col Cagliari e la Juve spera

William Hill Italiano

Si chiuderà domani lunedì 17 maggio, con il posticipo delle ore 20,45 Hellas Verona-Bologna allo stadio Bentegodi, la 37esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, ovverosia la penultima del girone di ritorno.

Sono invece già risultati finali, validi per il 37esimo turno di Serie A, i seguenti match: Genoa-Atalanta 3-4, Spezia-Torino 4-1, Juventus-Inter 3-2, Roma-Lazio 2-0, Fiorentina-Napoli 0-2, Udinese-Sampdoria 0-1, Benevento-Crotone 1-1, Parma-Sassuolo 1-3 e Milan-Cagliari 0-0.

Atalanta in Champions League 2021-2022, il Napoli quasi e la Juve spera

Per effetto di questi risultati finali, l’Atalanta è matematicamente in Champions League 2021-2022, il Napoli quasi mentre la Juventus spera dopo lo 0 a 0 odierno del Milan a San Siro contro il Cagliari che è sceso in campo con la salvezza matematica già in tasca dopo l’1 a 1 del pomeriggio tra il Benevento ed il Crotone allo stadio Ciro Vigorito.

La Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi è fuori dalla corsa Champions ma giocherà in Europa League 2021-2022. In coda il Cagliari è matematicamente salvo con un turno di anticipo, mentre il Benevento rischia la Serie B se, nelle 2 gare Lazio-Torino e Torino-Benevento, i granata che sono guidati dal mister Davide Nicola riusciranno a conquistare almeno un punto.

Corsa Champions Serie A ultima giornata con Atalanta-Milan, Bologna-Juventus e Napoli-Hellas Verona

Atalanta-Milan, Bologna-Juventus e Napoli-Hellas Verona sono le tre gare che sono valide per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, e che decideranno i piazzamenti Champions. Le altre 7 gare del 38esimo ed ultimo turno di Serie A sono invece Inter-Udinese, Cagliari-Genoa, Sassuolo-Lazio, Torino-Benevento, Sampdoria-Parma, Spezia-Roma e Crotone-Fiorentina.