Calcio Napoli, Luciano Spalletti il nuovo allenatore dall'1 luglio

Calcio Serie A 2021 38esima giornata, il finale si preannuncia scoppiettante

William Hill Italiano

Tutte le partite a partire dalle ore 20,45, eccetto una, spalmate tra sabato e domenica 22-23 maggio del 2021. E’ così strutturata la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A in accordo con gli orari che sono stati resi noti e che sono stati fissati dalla Lega.

Calcio di Serie A 2021 calendario completo 38esima ed ultima giornata di campionato

Nel dettaglio, le gare di sabato 22 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, sono Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma che sono peraltro 3 match per i quali le squadre che scenderanno in campo non hanno più obiettivi di classifica da raggiungere.

Domenica 23 maggio del 2021, invece, l’unica gara di Serie A delle ore 15 è Inter-Udinese, e poi via libera dalle ore 20,45 a tutti i match per la lotta salvezza e per i piazzamenti in Europa per la prossima stagione calcistica. Ovverosia le gare Atalanta-Milan, Bologna-Juventus, Napoli-Hellas Verona, Sassuolo-Lazio, Spezia-Roma e Torino-Benevento.

Serie A 2021 38esima ed ultima giornata, ecco le gare in diretta su Sky e quelle su DAZN in live streaming online

Per quel che riguarda la copertura live delle gare di Serie A, che sono valide per la 38esima ed ultima giornata di campionato, tutti i match saranno trasmessi in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now. Eccetto le gare Sampdoria-Parma, Inter-Udinese e Bologna-Juventus che, invece, saranno trasmesse in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN con l’app per gli abbonati.