Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

William Hill Italiano

Si è aperto ieri, martedì 26 ottobre del 2021, il turno infrasettimanale che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. In particolare, gli anticipi del martedì in calendario sono stati 3 con i seguenti risultati finali: Venezia-Salernitana 1-2, Spezia-Genoa 1-1 e Milan-Torino 1-0.

Classifica di Serie A, il Milan di Pioli è di nuovo primo da solo almeno fino a giovedì prossimo

La Salernitana batte il Venezia in trasferta ed aggancia in classifica a 7 punti il Genoa che, a sua volta, ha portato a casa un buon punto in trasferta contro lo Spezia. Giroud decide il match Milan-Torino con i rossoneri, alla nona vittoria in Serie A, che tornano di nuovo primi in classifica da soli aspettando il risultato del match che vedrà impegnato il Napoli nella serata di domani.

Serie A decima giornata del girone di andata, la Juve di Allegri contro il Sassuolo oggi condannata alla vittoria

La decima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio di Serie A, proseguirà oggi, mercoledì 27 ottobre del 2021, con le seguenti gare in corrispondenza dei seguenti orari: Sampdoria-Atalanta (dalle ore 18,30), Udinese-Hellas Verona (dalle ore 18,30), Juventus-Sassuolo (dalle ore 18,30), Cagliari-Roma (dalle ore 20,45), Empoli-Inter (dalle ore 20,45) e Lazio-Fiorentina (dalle ore 20,45).

Napoli-Bologna è il posticipo del turno infrasettimanale allo stadio ‘Diego Armando Maradona’

Napoli-Bologna (dalle ore 20,45) di giovedì 28 ottobre, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, è invece il posticipo che manderà in archivio per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A la decima giornata del girone di andata.