Calendario Serie A 31a giornata, Atalanta-Juventus e Napoli-Inter i big match

Inter al secondo pareggio in Champions, non sfonda in casa dello Shakhtar

William Hill Italiano

Dopo il pareggio a Milano per 2 a 2 nel primo turno contro il Borussia Mönchengladbach, l’Inter si ripete e non va oltre lo 0 a 0, in casa dello Shakhtar Donetsk, nel secondo turno della fase a gironi della Champions League 2020-2021, Gruppo B.

Shakhtar Donetsk-Inter finisce 0-0 tra traverse ed occasioni mancate

Sotto la direzione dell’arbitro bulgaro Kabakov, lo Shakhtar Donetsk è sceso in campo dal primo minuto con Trubin, Dodò, Khocholava, Bondar, Korniienko, Marlos, Maycon, Tetè, Marcos Antonio, Solomon e Dentinho. Mentre il mister dell’Inter Antonio Conte ha opposto dall’inizio Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young, Lukaku e Lautaro Martinez.

Il primo tempo è stato chiuso dall’Inter comandando il gioco ma non riuscendo a passare nonostante 3-4 palle gol nitide. Tra queste quella di Barella che ha scheggiato la traversa al 16esimo minuto del primo tempo. Sei minuti dopo un colpo di testa di Lukaku esce di un soffio. Così come al 42esimo una paratona di Trubin, che manda la palla sulla traversa, nega il gol all’attaccante belga dell’Inter.

Nella ripresa ancora occasioni da gol Inter con Brozovic prima e con Lautaro Martinez poi, ma l’Inter, che poi cala vistosamente nel finale, non riesce a violare la porta dello Shakhtar Donetsk che ora ha 4 punti in classifica, nel Girone B di Champions League, rispetto ai 2 punti dei nerazzurri.

Champions League 2020-2021 terza giornata nel Gruppo B, c’è Real Madrid-Inter

Nel prossimo turno della Champions League 2020-2021, che è valido nel Gruppo B per la terza giornata della fase a gironi, l’Inter guidata dal mister Antonio Conte giocherà martedì 3 novembre del 2020, dalle ore 21, sul campo del Real Madrid.