Non è bastato il 6 a 2 che, in casa, l’Inter ha rifilato al Crotone guidato dal mister Giovanni Stroppa, per scavalcare i cugini del Milan. I rossoneri, infatti, allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, hanno battuto per 2 a 0 il Benevento guidato dal mister Filippo Inzaghi. Il che significa che, con 37 punti in classifica dopo 15 giornate di Serie A disputate, il Milan guidato dal mister Stefano Pioli mantiene saldo il primato in classifica con l’Inter di Antonio Conte che, comunque, insegue a 36 punti.
Inter-Crotone 6-2, Lautaro Martinez firma una tripletta
Nel dettaglio, l’Inter ha strapazzato il Crotone con una tripletta di Lautaro Martinez, e con i gol di Lukaku e di Hakimi. Nel mezzo pure un’autorete di Marrone, mentre il Crotone ha trovato due reti con Zanellato e con Golemic. Con questa sconfitta il Crotone torna ultimo in classifica con 9 punti, in 15 giornate di campionato disputate, frutto di 2 sole vittorie, 3 pareggi e ben 10 ko.
Benevento-Milan 0-2, i rossoneri battono Inzaghi in inferiorità numerica
Nonostante l’espulsione di Sandro Tonali nel primo tempo al minuto 33, il Milan ha battuto in trasferta il Benevento del mister Filippo Inzaghi grazie alle reti di Franck Kessié al 15esimo minuto, su calcio di rigore, e di Rafael Leão al 49esimo. Il Milan, che è l’unica squadra ad oggi imbattuta, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, a Benevento ha conquistato la vittoria numero 11 in 15 partite.
Befana 2021 con Sampdoria-Inter e con il match di cartello Milan-Juventus
Nel prossimo turno di Serie A, mercoledì 6 gennaio del 2021, l‘Inter dalle ore 15 giocherà in trasferta contro la Sampdoria, mentre il Milan, dalle ore 20,45, affronterà a San Siro i bianconeri della Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo.