Calendario Serie A decima giornata, occhio alle possibili sorprese nel turno infrasettimanale

Pronostici Serie A 6 gennaio 2021, Milan-Juventus nella calza della Befana

William Hill Italiano

Dopo il 15esimo turno del girone di andata, il campionato di calcio di Serie A 2020-2021 riparte subito con la giornata successiva che è in programma senza anticipi e senza posticipi mercoledì prossimo, 6 gennaio.

La Serie A nel giorno dell’Epifania, Cagliari-Benevento è il lunch match delle ore 12,30

Nel giorno della Befana, il primo match di Serie A in calendario è Cagliari-Benevento che è il lunch match delle ore 12,30. Con bwin i sardi guidati dal mister Eusebio Di Francesco sono leggermente favoriti. Attualmente, infatti, il segno 1 è bancato a 2,40 volte la posta piazzata rispetto ad una quota scommesse online di 3,25 per il pareggio. Colpo esterno della formazione campana, guidata dal mister Filippo Inzaghi, a 2,95 volte la posta puntata.

Befana 2021, ben 7 i match di Serie A con il fischio d’inizio alle ore 15

Tutta in un giorno, la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A proseguirà poi, nel giorno dell’Epifania, con ben 7 match che si disputeranno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. Si tratta, nello specifico, delle gare Sassuolo-Genoa, Torino-Hellas Verona, Atalanta-Parma, Sampdoria-Inter, Crotone-Roma, Lazio-Fiorentina e Bologna-Udinese.

Milan-Juventus nella calza della Befana, è l’ultimo match del 16esimo turno

Il 16esimo turno di Serie A si chiuderà poi con la gara Napoli-Spezia, a partire dalle ore 18, e con il big match di San Siro Milan-Juventus (dalle ore 20,45). Sulle lavagne della Snai la favorita è la Juve che è attualmente bancata con una quota di 2,30 a 1 per il segno 2. Pareggio a 3,25 e quota per il segno 1, ovverosia per la vittoria da parte della formazione guidata dal mister Stefano Pioli, che è al momento fissata a 3,20 volte la posta piazzata.