Pronostico Lazio-Roma 26 settembre, ecco il super derby della Capitale

José Mourinho torna in Serie A, guiderà la Roma dalla prossima stagione

William Hill Italiano

La stagione calcistica 2020-2021 si deve ancora concludere, ma già la società AS Roma ha deciso di cambiare la guida tecnica per la prossima stagione, il che significa che è stato già dato il benservito al mister Paulo Fonseca. Con un comunicato ufficiale, infatti, la società giallorossa in data odierna, 4 maggio del 2021, ha reso noto che, a partire dalla stagione calcistica 2021-2022, il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra della Roma sarà José Mourinho che si è legato ai colori giallorossi fino alla data del 30 giugno del 2024.

José Mourinho torna in Serie A dopo aver guidato l’Inter

Dopo l’ultima esperienza con il Tottenham, conclusasi con un esonero, il mister José Mourinho torna così in Serie A dopo aver guidato l’Inter, e dopo aver pure condotto squadre come il Porto, il Chelsea, il Real Madrid ed il Manchester United ottenendo ad oggi in carriera ben 25 titoli complessivi. L’arrivo di Josè Mourinho alla Roma, di conseguenza, non può che far sognare i tifosi giallorossi visto che si tratta di uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio come peraltro ha messo in evidenza la società giallorossa con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale ASRoma.com.

Nel dettaglio, ad oggi José Mourinho è tra i pochi allenatori che sono riusciti a vincere due volte la Champions League, ed a farlo con due squadre diverse. Così come la stessa cosa ha fatto pure in Europa League. In più, José Mourinho ha vinto 3 scudetti in Italia, in Spagna ed in Portogallo, ed ha vinto il campionato di calcio di massima serie inglese, la Premier League, per ben 3 volte con il Chelsea.