Milan allenamenti sospesi, il mister è positivo asintomatico al coronavirus

William Hill Italiano

In data odierna, sabato 14 novembre del 2020, in casa Milan gli allenamenti, in vista della ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, sono stati sospesi. Questi riprenderanno, in vista del match di Serie A contro il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso, nel pomeriggio di lunedì prossimo, 16 novembre del 2020.

Il mister del Milan Stefano Pioli è in quarantena fiduciaria dopo positività coronavirus al tampone rapido

A darne notizia è il sito Internet ufficiale del Milan dopo che la società ha reso noto che il mister dei rossoneri Stefano Pioli è risultato positivo asintomatico al coronavirus. Il tecnico del Milan, che è risultato positivo al tampone rapido, ora si trova quarantena a domicilio dopo che sono state informate le autorità sanitarie competenti.

Negativi tutti gli altri tamponi effettuati a stretto giro sul gruppo squadra del Milan

La positività al coronavirus del mister Stefano Pioli è stata rilevata proprio in data odierna dopo i risultati ottenuti effettuando un tampone rapido. Mentre, ha altresì riferito ed ha precisato la società rossonera, ‘tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi‘. Così come da lunedì prossimo quando riprenderanno gli allenamenti il tutto avverrà ‘previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale‘.

In casa Milan, quindi, la positività al coronavirus del mister Stefano Pioli si va ad aggiungere pure a quella di tanti giocatori, poi negativizzati, come l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ed il portiere rossonero e della Nazionale di calcio italiana Gianluigi Donnarumma.