Spezia-Salernitana 2-1, Lazio-Inter 3-1 e Milan-Hellas Verona 3-2. Sono questi i risultati finali degli anticipi del sabato di ieri, 16 ottobre, che sono validi per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.
Lazio e Milan due vittorie di rimonta, 3 punti d’oro per lo Spezia
Lo Spezia batte in casa la Salernitana, sale a 7 punti in classifica e lascia i campani nelle retrovie a quota 4. La Lazio batte in rimonta l’Inter che allo stadio Olimpico di Roma, dopo un’ora di bel gioco, incassa la prima sconfitta stagionale in Serie A. Il Milan del mister Stefano Pioli, invece, rimonta dallo 0 a 2 a 3 a 2 e, con 22 punti in classifica, è primo quantomeno per una notte aspettando il Napoli.
Cagliari-Sampdoria è il lunch match domenicale delle ore 12,30
Oggi, domenica 17 ottobre del 2021, l’ottava giornata del girone di andata proseguirà con il lunch match delle ore 12,30 che è Cagliari-Sampdoria. Con i sardi che sono chiamati a fare punti per abbandonare l’attuale ultimo posto in classifica.
Serie A ottava di andata, a Torino Juventus-Roma è il big match
I match domenicali delle ore 15 sono Udinese-Bologna, Genoa-Sassuolo ed Empoli-Atalanta. Dalle ore 18, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, il Napoli guidato dal mister Luciano Spalletti andrà a caccia della vittoria numero 8 su 8, in Serie A, contro il Torino.
Poi, dalle ore 20,45, a Torino c’è il posticipo domenicale e big match Juventus-Roma. Con Venezia-Fiorentina (dalle ore 20,45) che, lunedì 18 ottobre, manderà in archivio l’ottava giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.