Calcio Euro 2021: fuori anche la Francia, la Svizzera piazza un'impresa memorabile

Quando si gioca Italia-Svizzera, Gruppo A Euro 2021 seconda giornata

William Hill Italiano

Si è chiusa oggi, sabato 12 giugno, la prima giornata della fase a gironi nel Gruppo A di Euro 2021. Nella giornata di ieri, in particolare, nel Gruppo A l’Italia guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini ha battuto per 3 a 0 la Turchia. Dopo il primo tempo chiusosi sullo 0 a 0, gli Azzurri nella ripresa sono passati in vantaggio con un’autorete di Demiral. Ed a seguire sono arrivate le reti di Ciro Immobile e di Lorenzo Insigne.

Galles-Svizzera finisce 1-1, Moore risponde ad Embolo

Nella giornata di oggi, invece, nel Gruppo A il match Galles-Svizzera si è concluso con il risultato finale di 1 a 1. Dopo il momentaneo vantaggio della Svizzera con Embolo, al 49esimo minuto, il Galles ha pareggiato al minuto 74 con Moore.

Classifica nel Gruppo A di Euro 2021, Italia in testa dopo la prima giornata

Per effetto di questi due risultati finali, la classifica di Euro 2021 nel Gruppo A, a conclusione della prima delle tre giornate previste, è la seguente: l’Italia è in testa con 3 punti, Galles e Svizzera 1 punto, la Turchia a 0 punti.
Per la seconda giornata, nel Gruppo A di Euro 2021, il calendario dei match è il seguente: mercoledì 16 giugno del 2021 la gara Turchia-Galles dalle ore 18, ed il match Italia-Svizzera, allo stadio Olimpico di Roma, con il fischio d’inizio che è invece fissato alle ore 21.

Dove vedere in Tv ed in streaming online il match Italia-Svizzera del 16 giugno del 2021

La sfida Italia-Svizzera sarà trasmessa in diretta Tv e streaming online da Sky Italia per gli abbonati. Ma c’è pure la diretta Tv in chiaro su Rai1 ed il live streaming gratuito sul sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay.