Quarti di finale Italia 2 luglio, Romelu Lukaku sul cammino degli Azzurri

Quarti di finale Italia 2 luglio, Romelu Lukaku sul cammino degli Azzurri

William Hill Italiano

Sarà il Belgio di Roberto Martínez la Nazionale di calcio che, nei quarti di finale di Euro 2021, affronterà l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. E questo dopo che oggi, domenica 27 giugno, il Belgio ha battuto per 1 a 0 il Portogallo di Cristiano Ronaldo nel match delle ore 21 che è valido per gli ottavi di finale di Euro 2021.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Martínez, e sotto la direzione dell’arbitro tedesco Felix Brych, il Belgio è sceso in campo dal primo minuto con Courtois, Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen, Meunier, Witsel, Tielemans, Thorgan Hazard, De Bruyne, Eden Hazard e Lukaku. Mentre il Commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Dalot, Dias, Pepe, Guerreiro, Moutinho, Palhinha, Sanches, Bernardo Silva, Diogo Jota e Cristiano Ronaldo.

Belgio-Portogallo finisce 1-0, sarà Romelu Lukaku a sfidare gli Azzurri del Ct Mancini

Il primo tempo si è chiuso con il Belgio in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Thorgan Hazard al 42esimo minuto. Nella ripresa, più passa il tempo, e più il Portogallo cinge d’assedio la difesa del Belgio, ma Cristiano Ronaldo e compagni non riescono a trovare il pari. Finisce così 1 a 0 per il Belgio che stacca così il pass per i quarti di finale di Euro 2021.

Belgio-Italia a Monaco di Baviera, quarti di finale di Euro 2021

La gara Belgio-Italia, a Monaco di Baviera, valida per i quarti di finale di Euro 2021, si disputerà venerdì prossimo, 2 luglio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.