Pronostico Serie A Venezia-Fiorentina 18 ottobre, ecco il posticipo del lunedì

Risultato finale Torino-Fiorentina, la Viola strappa 1 punto in 9 uomini

William Hill Italiano

E’ finito 1 a 1 Torino-Fiorentina, anticipo di oggi, venerdì 29 gennaio, che è valido per la 20esima giornata, ovverosia per la prima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Davide Nicola, e sotto la direzione dell’arbitro Di Bello di Brindisi, il Torino è sceso in campo dal primo minuto con Sirigu, Lyanco, Bremer, Buongiorno, Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi, Zaza e Belotti. Mentre l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha opposto dall’inizio Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Ribéry e Vlahovic.

Torino-Fiorentina finisce 1-1, Belotti risponde al momentaneo vantaggio viola con Ribéry

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa, nonostante l’espulsione di Castrovilli al 61esimo, la Fiorentina al minuto 67 è riuscita a passare in vantaggio grazie al gol che è stato messo a segno da Ribéry. Al minuto 71 viene espulso pure Nikola Milenković con la Fiorentina che, di conseguenza, resta addirittura con 9 uomini in campo. All’88esimo Belotti per il Torino acciuffa poi il pari per i granata. Finisce così 1 a 1 con il Torino che sale in classifica a 15 punti, e la Fiorentina a quota 22 punti.

Serie A 20esimo turno, pericolo blucerchiato per la Juventus a Genova

Il 20esimo turno di Serie A proseguirà domani, sabato 30 gennaio del 2021, con le gare Bologna-Milan (dalle ore 15), Sampdoria-Juventus (dalle ore 18) e Inter-Benevento (dalle ore 20,45). E poi domenica 31/1 le sfide Spezia-Udinese (dalle ore 12,30), Cagliari-Sassuolo (dalle ore 15), Crotone-Genoa (dalle ore 15), Atalanta-Lazio (dalle ore 15), Napoli-Parma (dalle ore 18) e Roma-Hellas Verona (dalle ore 20,45).