Calciomercato Juventus, doppia operazione con lOlympique Marsiglia

Calciomercato Juventus, doppia operazione con l’Olympique Marsiglia

William Hill Italiano

Doppia operazione di calciomercato in Francia, una in entrata ed una in uscita, per la società bianconera Juventus Football Club S.p.A. con il club dell’Olympique de Marseille SASP. A Torino, infatti, arriva il centrocampista classe 2001 Marley Aké, mentre il centrocampista classe 2002 Franco Tongya fa il percorso inverso passando dalla Juventus all’Olympique Marsiglia.

Calciomercato Juventus, arriva Marley Aké mentre Franco Tongya si trasferisce in Francia

La doppia operazione di calciomercato è stata confermata ufficialmente con una nota dalla società bianconera Juventus Football Club S.p.A. nel fornire al riguardo, tra l’altro, pure i relativi dettagli. Nello specifico, Franco Tongya passa all’Olympique Marsiglia a titolo definitivo a fronte, a favore della società bianconera, di un corrispettivo che è pari ad 8 milioni di euro pagabile in tre esercizi.

Mentre Marley Aké arriva invece a Torino sempre a titolo definitivo e sempre a fronte di un corrispettivo di 8 milioni di euro pagabile in tre esercizi. Il calciatore Marley Aké si è legato alla società bianconera sottoscrivendo un contratto di prestazione sportiva avente la scadenza il 30 giugno del 2025.

Portanova e Petrelli al Genoa, Nicolò Rovella in bianconero a fine stagione

Intanto, riporta il sito Internet TuttoSport.com, la Juventus Football Club S.p.A. ha piazzato un altro colpo in entrata assicurandosi le prestazioni del talentuoso centrocampista classe 2001 Nicolò Rovella. In particolare, il calciatore resterà al Genoa in prestito fino al termine della corrente stagione calcistica. Mentre al Genoa passano a titolo definitivo Manolo Portanova ed Elia Petrelli.