Serie A Napoli fine della bolla, il gruppo squadra esce dall’isolamento

William Hill Italiano

Il gruppo squadra del Napoli è ufficialmente uscito dalla bolla anti-Covid, ovverosia dalla fase di isolamento e di quarantena fiduciaria presso l’hotel del centro tecnico. A darne notizia è stato proprio il club azzurro dopo che nella giornata di ieri tutti i tamponi del gruppo squadra del Napoli sono risultati negativi al coronavirus.

Napoli: solo Elmas e Zielinski positivi al Covid-19, fine della bolla per il gruppo squadra

Solo Elmas e Zielinski, a loro volta in isolamento fiduciario singolo, restano così positivi al coronavirus aspettando che anche per loro il test al tampone sul Covid-19 porti alla negativizzazione.

La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!‘.

Questo è quanto, infatti, ha scritto su Twitter la società SSC Napoli dal proprio account ufficiale sulla piattaforma di microblogging.

Domenica prossima c’è Napoli-Atalanta allo stadio San Paolo, quarta di andata di Serie A

Buone notizie, quindi, per il mister del Napoli Gennaro Gattuso in vista della ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Per la quarta giornata del girone di andata, infatti, sabato prossimo 17 ottobre del 2020, a partire dalle ore 15, c’è infatti in calendario il big match Napoli-Atalanta allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Quello di Napoli sarà il primo di ben quattro anticipi di sabato 17 ottobre. Seguiranno infatti le gare Sampdoria-Lazio (dalle ore 18), Inter-Milan (dalle ore 18) e Crotone-Juventus (dalle ore 20,45). Nella Juventus a Crotone non ci sarà l’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo a sua volta positivo asintomatico al coronavirus dopo un test effettuato nel ritiro con la Nazionale di calcio del Portogallo.