Pronostici Champions League 17 febbraio, Siviglia-Dortmund e Porto-Juventus

Calciomercato invernale: ecco le operazioni chiuse, da Gomez a Lasagna

William Hill Italiano

Alejandro Darío Gómez è un nuovo giocatore e attaccante del Siviglia. Dopo sei anni e mezzo di grandi successi e di soddisfazioni con l’Atalanta, infatti, il calciatore argentino ha firmato con il Siviglia un contratto fino al 2024.

Da Stefano Sturaro a Kevin Lasagna, la società Hellas Verona è attivissima sul mercato invernale 2021

In prestito dall’Udinese con l’obbligo di riscatto, il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A proseguirà ora per l’attaccante Kevin Lasagna con la maglia dell’Hellas Verona. La società scaligera ha piazzato così un altro colpo di mercato importante dopo aver preso in prestito dal Genoa il centrocampista Stefano Sturaro.

Il Benevento prende Fabio Depaoli, mentre il portiere Alex Cordaz prolunga con il Crotone

Un’altra operazione di prestito che è stata già perfezionata, inoltre, è quella di Fabio Depaoli, dalla Sampdoria, che è ora un nuovo difensore del Benevento che è guidato dal mister Filippo Inzaghi.

Non si muove da Crotone, invece, il portiere Alex Cordaz che con la società calabrese ha prolungato il contratto fino al 30 giugno del 2022 con l’opzione per la stagione successiva. ‘Un rinnovo mai in discussione, perché Alex è un grande portiere ed è la nostra storia‘, riporta il sito Internet ufficiale della società calcistica F.C. Crotone. Classe 1983, Alex Cordaz veste la maglia del Crotone dal 2015.

Campionato di Serie B, a Cremona arriva il difensore classe 1998 Luca Coccolo dalla Juventus

In Serie B, infine, gran colpo della Cremonese con l’acquisizione a titolo temporaneo, dalla Juventus, del difensore classe 1998 Luca Coccolo dopo aver giocato con l’Under 23 bianconera.