Calendario Serie A 31a giornata, Atalanta-Juventus e Napoli-Inter i big match

Pronostici Coppa Italia quarti di finale, si parte col derby di Milano

William Hill Italiano

Domani, martedì 26 gennaio del 2021, il derby Inter-Milan. Il 27/1 i match Atalanta-Lazio e Juventus-SPAL, e poi giovedì 28 gennaio la gara Napoli-Spezia. E’ questo, in turno unico, il calendario dei quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021.

Pronostico derby Inter-Milan del 26 gennaio, 1 fisso a San Siro?

Per il derby di domani la SNAI dà fiducia all’Inter di Antonio Conte con il segno 1 che è al momento bancato a 2,05 volte la posta puntata rispetto ad una quota scommesse di 3,35 a 1 per la vittoria da parte dei rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli. ll pareggio, che invece manderebbe il match prima ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore, paga invece al momento 3,65 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato al sito Internet AgiProNews.it.

Il pari per il match Atalanta-Lazio è bancato 4 a 1 sulle lavagne della Snai

Pure per il match Atalanta-Lazio la Snai assegna i favori del pronostico alla formazione che gioca in casa. E precisamente, al momento, con una quota di 1,90 per il segno 1, mentre la vittoria dei biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi è pagata a 3,65 rispetto a 4 a 1 per il pareggio.

Coppa Italia quarti di finale: Juventus-SPAL, la quota è rasoterra per il segno 1

La sorpresa di questa Coppa Italia, ovverosia la SPAL, insieme allo Spezia di Vincenzo Italiano, non sembra avere molte chance all’Allianz Stadium di Torino. Con il segno 1 per Juventus-SPAL, infatti, che è attualmente bancato a solo 1,19 volte la posta puntata.

Per la gara Napoli-Spezia, infine, il segno 1 è a 1,30 rispetto a 5,50 a 1 per il pareggio. Per chi crede che, dopo la Roma, lo Spezia possa eliminare pure il Napoli, il segno 2 si gioca a 8,75 volte la posta piazzata.