Calciomercato Juventus, dopo Wembley affondo finale per Locatelli

Calciomercato Juventus, dopo Wembley affondo finale per Locatelli

William Hill Italiano

Dopo Italia-Inghilterra, finale di Euro 2021 a Wembley, per molti azzurri si aprirà ufficialmente il calciomercato. A partire da Insigne, alle prese con la trattativa per il rinnovo del contratto con il Napoli, e passando per Giorgio Chiellini che è atteso al rinnovo per un altro anno con la Juventus. Proprio la società bianconera, inoltre, nei prossimi giorni dovrebbe piazzare, a patto di trovare un’intesa con il Sassuolo, il colpo finalizzato a portare a Torino Manuel Locatelli.

Dopo Wembley affondo finale per Locatelli da parte del club bianconero

Secondo quanto è stato riportato dal sito Internet del quotidiano ‘TuttoSport’, il Sassuolo e la Juventus, proprio nei giorni successivi alla conclusione di Euro 2021, torneranno ad incontrarsi al fine di trovare un’intesa per Manuel Locatelli. Con il centrocampista che preferirebbe proprio la Juventus piuttosto che andare all’estero. Manuel Locatelli sarebbe infatti finito pure nell’orbita di alcun top club esteri.

L’incontro tra la Juventus ed il Sassuolo, tra l’altro, si sarebbe già dovuto tenere dopo i primi contatti preliminari. Ma sarebbe stato posticipato proprio in ragione dell’Europeo sensazionale che è stato disputato dall’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini.

In caso di fumata bianca, Manuel Locatelli sarà il primo colpo di mercato per la Juventus del nuovo corso con il mister Massimiliano Allegri. Ed il tutto aspettando poi, a stretto giro, notizie ufficiali e definitive sul futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo un addio dato quasi per scontato nelle scorse settimane, in realtà più il tempo passa e più salgono le quotazioni in merito ad una possibile permanenza di CR7 in bianconero anche per la prossima stagione calcistica.