Multipla Champions League 15 Marzo

William Hill Italiano

Arriva Martedì e con lui anche la Champions League dove troviamo due partite sicuramente interessanti. La prima è tra Atletico Madrid e PSV, due squadre che all’andata in Olanda hanno fatto un tenero 0-0.

Analisi, pronostico di Atletico Madrid-PSV

Un atletico che continua a sorprendere, nato dal nulla e che anche quest’anno sia in campionato sia in coppa non passa certo inosservato. All’andata ha giocato bene ma forse gli è mancato quel qualcosa in più per riuscire a vincere ospiti del PSV. Il PSV invece e in campionato sta realizzando risultati uno dietro l’altro degni di nota. Oggi per gli spagnoli, se vorranno passare il turno devono segnare e non subire perchè qualsiasi risultato di pareggio oltre lo 0-0 è un risultato negativo. Suppongo che fin da subito incomincino ad attaccare, nonostante che in Attacco non brillino molto i giocatori, mentre, in difesa sono molto forti.

Il nostro pronostico per questa prima partita di Champions League 15 Marzo tra Atletico e PSV è esito 1.

Analisi, pronostico di Manchester City – Dyn. Kiev

Altra partita di coppa è quella tra City e Kiev, due squadre forti nei rispettivi campionati. Il City, a delusione ed amarezza dei tifosi sembra essere oramai fuori dai giochi in termini di scudetto e dunque concentrerà tutte le sue forze su questa, stimata quando apparentemente poco raggiungibile Champions League. Dall’altro lato la Dynamo, prima del loro campionato non sembra realmente poter essere un’avversaria temibile.

All’andata il City ha dominato per 1-3 e chiudendo, all’apparenza, qualsiasi forma di gioco aperto contro la squadra di Kiev. Oggi si gioca per la bandiera, in quanto il City in casa non dovrebbe subire l’offensiva del Kiev. Le quote danno il City vincente a 1,57 e noi ci sentiamo di consigliare 1+Over 2.5