Pronostici Champions League 17 febbraio, Siviglia-Dortmund e Porto-Juventus

Pronostici Champions League 17 febbraio, Siviglia-Dortmund e Porto-Juventus

William Hill Italiano

RB Lipsia-Liverpool 0-2 e Barcellona-PSG 1-4. Sono questi oggi, 16 febbraio, i primi due risultati finali che sono validi per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021.

Ottavi di finale di andata della Champions League, clamorosa sconfitta per il Barcellona contro il PSG

In particolare, il Liverpool di Jürgen Klopp ha vinto a Budapest per 2 a 0 grazie alle reti di Mohamed Salah e di Sadio Mané. Mentre il PSG di Mauricio Pochettino ha espugnato il Camp Nou in rimonta. Dopo il momentaneo vantaggio del Barcellona con Lionel Messi su calcio di rigore, i parigini, infatti, si sono letteralmente scatenati con Kylian Mbappé autore di una tripletta. Quarto gol del PSG con Moise Kean. E domani, mercoledì 17 febbraio, gli ottavi di finale di andata della Champions League 2020-2021, sempre a partire dalle ore 21, proseguiranno con i due match Siviglia-Borussia Dortmund e Porto-Juventus.

Pronostico ottavi di andata Champions League, Siviglia-Borussia Dortmund e Porto-Juventus

Per il match Siviglia-Borussia Dortmund, sulle lavagne di bwin, il fattore campo sorride al Siviglia che è leggermente favorito. Il segno 1, infatti, in quota antepost è al momento bancato a 2,25 volte la posta piazzata rispetto a 3,40 per il pareggio. Il colpo esterno, da parte dei tedeschi del Borussia Dortmund, invece, paga attualmente 3,10 volte la posta puntata.

Cambia invece lo scenario, sempre con bwin, per il match Porto-Juventus. La quota per il segno 2, ovverosia per la vittoria dei bianconeri che sono guidati dal mister Andrea Pirlo, è infatti pagata a 1,91 rispetto a 3,30 a 1 per il pareggio. La quota antepost, per la vittoria casalinga del Porto di Sérgio Conceição, sale invece a 4,20.