Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Pronostici serie b: Cesena-Latina e Como-Entella

William Hill Italiano

Altri due match interessanti per questa accoppiata di pronostici tra Cesena-Latina e Como-Entella, due team in cui la posta in gioco è alta. Andiamo a studiare insieme i pronostici.

Analisi e pronostici

Pronostici per Cesena-Latina
Primo match preso in esame è quello tra Cesena, quinta potenza in campionato con 50 punti totalizzati e 14 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Ben 44 sono le reti fatte e solo 29 subite nelle ultime 32 partite, una difesa degna di nota, terza difesa migliore di serie b. Dall’altro lato gli ospiti del Latina con 36 punti e che necessitano di pararsi dalle possibile risalite dei bassifondi della classifica, che attualmente trovail ProVercelli, in zona play out, a soli 2 punti di distanza dal Latina. In quanto a forma troviamo entrambe le squadre non eccelse, il Cesena ha solo fatto 7 punti e sembra battere un po’ la fiacca, rispetto all’inizio di stagione. 7 punti nelle ultime 5 partite con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Il Latina invece peggio con 3 punti soli provenienti da 3 pareggi, di cui, nelle ultime 5 partite ha subito 6 goal e fatti solo 3 reti.

La partita è incerta ma il Cesena dovrebbe poter prevalere sugli ospiti, il nostro pronostico è 1 ma consigliamo per i meno audaci di coprirsi con un 1x in DC.

Pronostici per Como-Entella
Il Como è ultimo in classifica e l’ultima vittoria ottenuta contro il Modena fa sperare i tifosi di un possibile miracolo da parte della loro squadra per poter restare in Serie B. L’obiettivo loro è quello di raggiungere il Livorno, almeno, che è con 31 punti 19esimi in classifica e attualmente in zona play out. Sono 8 i punti che li distanziano dai toscani ma dovranno dare il massimo per raggiungerli. L’Entella, invece, è settimo con un periodo di forma davvero niente male. Il nostro pronostico per questa partita è esito X in cui un punto a testa può fare comodo.