Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Pronostici Serie B: Lanciano – Perugia e Livorno-Pro Vercelli

William Hill Italiano

In questo post andremo ad analizzare le due partite Lanciano – Perugia e Livorno – Pro Vercelli.

Analisi e pronostici

Pronostici per Lanciano – Perugia:
Primo match preso in esame è quello tra Lanciano e Perugia, due squadre che attualmente si trovano a metà classifica e che di obiettivi, tecnicamente hanno solo quelli di raggiungere l’ottava posizione per i play offs e, difendersi dalla parte bassa della classifica. Il Lanciano ha 39 punti su 32 partite giocate, ottenuti con 11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Un periodo di forma eccelso li contraddistingue dagli avversari, in quanto hanno totalizzato nelle ultime 5 partite ben 13 punti con 4 vittorie e 1 pareggio. 33 sono le reti fatte e 39 le reti subite. Gli avversari, invece, del Perugia con 44 punti ottenuti da 12 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte, possono far pensare che anche loro sono pronti per questa partita. Anche sul piano forma non c’è molto da dire per il Perugia, 10 punti nelle ultime 5 partite con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.

La partita ha tutti i presupposti per finire in pareggio e dunque, il nostro pronostico qui è X.

Pronostici per Livorno – Pro Vercelli
Sfida in piena zona play out tra Livorno, 33 punti in classifica e 19esima in classifica contro il Pro Vrercelli, 18esima con 34 punti. Questa sfida è molto sentita perchè in caso di vittoria da una o dall’altra parte potrebbe dare alla squadra un boost per raggiungere i 17esimi ed essere in zona piena, di salvezza.La forma delle due squadre, decisiva ai fini del pronostico è positiva solo per il ProVercelli che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 6 punti ma soprattuto fatto 10 reti e subite 11. Il Livorno invece 2 punti ottenuti con solo 1 rete fatte e 4 subite.

Un Livorno così non si vedeva da molto e ad oggi non sembrano bastare queste prestazioni ultime fatte. Il nostro pronostico è 2 secco per questa partita.