Pronostici Misti di Oggi

Pronostico di Premier League: Liverpool – Tottenham

William Hill Italiano

Partita importante della 32^a giornata di Premier League molto interessante, Liverpool – Tottenham. La squadra padrona di casa è a metà classifica, nona con 44 punti, mentre il Tottenham è secondo con 61 punti e lotta per la vittoria del titolo.

Pronostici per Liverpool – Tottenham

Big match di Sabato 2 Aprile delle ore 18.30 tra Liverpool – Tottenham, dove il Liverpool che è nono con 44 punti cerca di vincere per mantenere le speranze di qualificarsi almeno all’Europa League la prossima stagione. Liverpool che è stato sconfitto 3-2 contro il Southampton nell’ultima partita, dopo 3 vittorie di fila contro Crystal Palace per 1-2, Manchester City per 3-0 e Aston Villa per 0-6, arrivate dopo il pareggio per 2-2 in casa col Sunderland. Queste è il ruolino di marcia dei Reds nelle ultime 5 partite.

Il Tottenham arriva a questo match con 2 vittorie di fila, 3-0 al Bournemouth e 0-2 all’Aston Villa, dopo il pareggio per 2-2 in casa con l’Arsenal, la sconfitta per 1-0 in casa del West Ham e la vittoria per 2-1 in casa contro lo Swansea. Questo è quello che ha fatto la squadra londinese nelle ultime 5 partite. Il Tottenham ha 61 punti ed è distante 5 punti dal Leicester ed ha 6 punti di vantaggio sull’Arsenal. Se questa squadra vuole vincere il titolo deve vincere e passare su un campo difficile come quello di Anfield Road per continuare ad inseguire il Leicester di Ranieri.

Partita difficile da pronosticare, aperta a qualsiasi risultato possibile. Infatti nei precedenti tra le due squadre è vero che il Liverpool ha vinto 4 volte anche con risultati larghi, come lo 0-5 nel 15.12.13 e 4-0 nel 30.03.14, ma adesso è il Tottenham che ha una forma migliore del Liverpool. In questo match difficile e complicato, ci sentiamo di consigliare il gol di entrambe le squadre che è molto probabile.