Pronostico Italia-Spagna di martedì 6 luglio, semifinale Euro 2021 a Wembley

Pronostico Italia-Spagna di martedì 6 luglio, semifinale Euro 2021 a Wembley

William Hill Italiano

Per l’Italia guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini c’è l’ultimo ostacolo da superare prima di accedere alla finale di Euro 2021 a Wembley. Di mezzo per gli Azzurri, in semifinale, c’è infatti la temibile Spagna che è guidata dal Commissario tecnico Luis Enrique.

Il match Italia-Spagna che, a Wembley, è valido per le semifinali di Euro 2021, si disputerà martedì prossimo, 6 luglio, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Con la direzione della gara che è stata affidata all’arbitro tedesco Felix Brych.

Pronostico 1×2 semifinale di Euro 2021 Italia-Spagna di martedì 6 luglio

Per quel che riguarda il pronostico 1×2, per la semifinale di Euro 2021 Italia-Spagna di martedì 6 luglio, gli Azzurri sono leggermente favoriti, in quota scommesse online antepost, sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1, infatti, che è attualmente bancato a 2,45 volte la posta piazzata rispetto a 3,10 per il segno 2, ovverosia per la vittoria della Spagna. Italia-Spagna che finisce pari dopo i 90 minuti regolamentari, invece, paga attualmente 3,15 volte la posta puntata sempre in quota betting online antepost.

Probabili formazioni di Italia-Spagna e dove vedere la semifinale di Euro 2021 in Tv

Diretta Tv e streaming online di Italia-Spagna, martedì sera, a cura di Sky Italia per gli abbonati. E per tutti diretta Tv in chiaro su Rai 1 e streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app free RaiPlay. Mentre queste, per la super sfida Italia-Spagna, sono le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson Palmieri, Jorginho, Verratti, Barella, Belotti, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Pau Torres, Laporte, Azpilicueta, Koke, Busquets, Jordi Alba, Olmo, Morata, Ferran Torres e Pedri. Commissario tecnico: Luis Enrique.