Pronostici Serie A Benevento-Inter, lo sgambetto di Inzaghi è bancato a 8

William Hill Italiano

Benevento-Inter è scontro diretto. Sì, perché chi vince si porterà in testa alla classifica del campionato di calcio di Serie A 2020-2021 dopo due giornate. Insieme all’Hellas Verona, che non è più una sorpresa, al Milan ed al Napoli.

La gara Benevento-Inter, che è valida per il recupero della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, si disputerà oggi, mercoledì 30 settembre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Benevento-Inter, il match del Vigorito per il primato in classifica

Nel secondo turno di campionato, Benevento e Inter hanno vinto i rispettivi match. In particolare, la formazione guidata dal mister Filippo Inzaghi è stata in grado di vincere a Genova battendo la Sampdoria per 3 a 2. Mentre i nerazzurri del mister Antonio Conte hanno vinto in casa per 4 a 3 contro la Fiorentina.

Nerazzurri favoriti per i bookmakers online, pure i precedenti sono a favore Inter

In accordo con le attuali quote scommesse online proposte dall’operatore 888sport, l’Inter non dovrebbe avere problemi a vincere oggi sul campo del Benevento. La vittoria dei nerazzurri, infatti, è al momento bancata a 1,36 volte la posta puntata rispetto a 5,30 per il pareggio. 8 a 1 è invece pagato il colpaccio casalingo del Benevento contro l’Inter. Pure i precedenti in Serie A tra le due squadre dicono Inter. Con il 2 a 1 al Vigorito nell’ottobre del 2017, ed il 2 a 0 con cui l’Inter ha vinto a Milano nel mese di febbraio del 2018.

La quota per la vittoria Inter contro il Benevento è bassa anche perché i nerazzurri hanno una striscia vincente contro le cosiddette piccole, o comunque contro squadre di Serie A di seconda fascia. L’ultima volta fu nel mese di settembre 2018, sconfitta contro il Parma. Dopodiché una striscia di 11 gare senza perdere con 9 vittorie e due pareggi.