Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 30a giornata e le partite fino al 12 aprile

Pronostico Coppa Italia Atalanta-Napoli, alla Dea serve solo la vittoria

William Hill Italiano

Dopo lo 0 a 0 nel match di andata, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, l’Atalanta ed il Napoli sono pronte a scendere di nuovo in campo nella sfida che è valida per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2020-2021.

Coppa Italia Atalanta-Napoli, gli azzurri con due risultati su tre a disposizione

Al Gewiss Stadium di Bergamo, il match Atalanta-Napoli si disputerà mercoledì prossimo, 10 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, e con la Dea che dovrà vincere per conquistare la finale della Coppa Italia 2020-2021. E questo perché il Napoli potrà accedere alla finale della Coppa Italia vincendo o pareggiando segnando almeno un gol. Mentre in caso di un altro 0 a 0, al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrebbe prima ai tempi supplementari e poi, eventualmente alla lotteria dei calci di rigore.

Coppa Italia Atalanta-Napoli con la diretta Tv ed in streaming online che è targata Rai

Per quel che riguarda la copertura televisiva, Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv, in chiaro ed in esclusiva su Rai 1 e su Rai 1 HD. Nonché in streaming online gratis sul sito Internet della piattaforma web RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay che si può scaricare ed installare sui dispositivi mobili.

Pronostico di Coppa Italia Atalanta-Napoli, il segno 1 è il più probabile sulle lavagne della Snai

In quota scommesse antepost con la Snai, per la gara Atalanta-Napoli del 10 febbraio il segno 1 è quello più probabile in quanto è al momento bancato a 1,87 volte la posta puntata rispetto a 3,80 per il segno 2. Pareggio dato e pagato attualmente a 3,90 volte la posta puntata.