Calendario Serie A 2021 30esimo turno e la nuova classifica aggiornata

Pronostico Milan-Crotone 7 febbraio, rossoneri a caccia del controsorpasso

William Hill Italiano

Inter 47 punti e Milan 46. E questa attualmente, per i primi due posti, la classifica del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. E questo dopo che, venerdì scorso, l’Inter allo stadio Artemio Franchi ha battuto per 2 a 0 la Fiorentina grazie alle reti di Barella e di Perisic. Ora si attende la risposta del Milan che, a San Siro, punta al controsorpasso in classifica, ma a patto di superare tra le mura amiche il Crotone che è guidato dal mister Giovanni Stroppa.

Pronostico Milan-Crotone, il segno 1 viaggia a bassa quota

Milan-Crotone, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, si disputerà a San Siro domani, domenica 7 febbraio del 2021, sotto la direzione dell’arbitro Luca Pairetto di Torino. Per Milan-Crotone, con l’operatore bwin, la vittoria dei rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli viaggia a bassa quota. Il segno 1, infatti, è attualmente bancato a 1,22 volte la posta piazzata rispetto a 6,50 per il pareggio. Con la vittoria del Crotone, sempre in quota antepost, che paga addirittura ben 11,50 volte la posta piazzata.

Verso Milan-Crotone, ecco le dichiarazioni dei due allenatori

Inter davanti uno stimolo in più? Lo stimolo arriva da noi stessi. Vogliamo proseguire la nostra corsa. Adesso la classifica è parziale, non ci interessa, ci interessa mettere in campo la migliore prestazione possibile e provare a vincere‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister del Milan Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia.

Con il Crotone che, a San Siro, non scenderà di certo in campo come vittima sacrificale. ‘La partita col Milan si prepara da sola sotto l’aspetto motivazionale. Contro di loro soffriremo, ma non partiamo certo battuti‘, ha non a caso dichiarato a sua volta l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa.