Pronostico, formazione e dettagli su Milan – Alessandria

William Hill Italiano

Eccoci qua oggi per dare tutti i dettagli su questa prima semifinale di coppa italia tra Milan ed Alessandria. La quota dell’uno è decisamente in discesa, basti pensare che il miland ad ora paga solo 1,25 ma è così scontata questa partita? Guardiamo insieme l’analisi:

Analisi e probabili formazioni

L’Alessandria sembra aver già raggiunto un sogno che sicuramente ne tifosi, ne giocatori ne staff pensava di raggiungere, ovvero le semifinali della coppa Italia, coppa spesso sottovalutata ma che fa ancora un grande effetto a chi la vince. Nel suo tortuoso percorso ha dimostrato di meritarsi questa semifinale, battendo sia Genoa sia lo Spezia che tecnicamente aveva battuto, niente meno che la Roma. Oggi avrà la formazione al completo che sarà Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras. con il miticolo allenatore Gregucci.

D’altro canto il Milan, che gioca in casa e che ha già battuto questi fuori casa. Il Milan che tutti davano per spacciato nel 2015, questo 2016 sembra guardarli con un certo sorriso e stanno macinando punti ad un ritmo davvero imponente. Oggi però dovrà affrontare una squadra che comunque ad Alessandria gli ha dato fastidio, facendoli vincere solo 1-0. Tutti danno favorito il diavolo di Milano ma sarà realmente così, può vincere facile sull’Alessandria? Ecco intanto la formazione con cui si presenterà stasera 1 marzo 2016 il Milan:
MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio (Calabria); Honda (Poli), Mauri, Montolivo (Bertolacci), Boateng (Bonaventura); Balotelli, Menez.

Pronostico

Gli esperti di pronosticiseriea.eu si sono riuniti ed hanno detto la loro su questo primo anticipo di serie a che vede Milan v Alessandria. La nostra opinione è che il Milan vincerà, imponendo di gran lunga la sua fama e sete di coppe, cercando di trovarsi poi in finale contro la solita Juventus della situazione. Oggi daranno il massimo e per me non escludo l’1 con Handicap -1 quotato decisamente troppo alto di 1,77.