Pronostico Italia-Spagna di martedì 6 luglio, semifinale Euro 2021 a Wembley

Pronostico Gruppo E Euro 2021 Slovacchia-Spagna di mercoledì 23 giugno

William Hill Italiano

Per Euro 2021 domani, mercoledì 23 giugno, si decidono le sorti nel Gruppo E di qualificazione con 3 delle 4 Nazionali di calcio che ancora devono conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. I match in programma domani, a partire dalle ore 18, sono Slovacchia-Spagna e Svezia-Polonia con la seguente classifica dopo 2 giornate che si sono disputate: Svezia 4 punti, Slovacchia 3 punti, Spagna 2 punti e Polonia 1 punto.

Pronostico 1×2 Gruppo E Euro 2021 Slovacchia-Spagna sulle lavagne di bwin

Per il match Slovacchia-Spagna di mercoledì 23 giugno del 2021, gli iberici godono dei favori del pronostico sulle lavagne di bwin. Il segno 2, in quota scommesse online antepost, è infatti attualmente bancato a solo 1,19 volte la posta puntata rispetto a 6,25 per il pareggio. Per il segno 1, ovverosia per la vittoria della Slovacchia, la quota antepost schizza invece a ben 16,5 volte la posta piazzata.

Terza giornata Gruppo E di Euro 2021, alla Spagna il pari potrebbe non bastare

La Spagna per accedere agli ottavi di finale di Euro 2021 dovrà battere la Slovacchia. La Spagna, inoltre, si qualifica pure con un pari ma a patto che la Polonia non batta la Svezia. Con un turno di anticipo, l’unica Nazionale certa della qualificazione è la Svezia. Alla Slovacchia basta un pari, mentre la Polonia si qualifica solo se vince.

In diretta Tv, in streaming online ed il esclusiva, il match Slovacchia-Spagna sarà trasmesso da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport, a Sky Calcio ed a Now con il pass o con il ticket Sport attivo. Pure la gara Svezia-Polonia sarà visibile solo con Sky.