Italia-Austria Euro 2021 ottavi di finale, ecco quando si gioca

Italia-Austria Euro 2021 ottavi di finale, ecco quando si gioca

William Hill Italiano

Sarà l’Austria, ad Euro 2021, la Nazionale di calcio che sfiderà l’Italia del Commissario tecnico Roberto Mancini nel match ad eliminazione diretta che è valido per gli ottavi di finale. E questo dopo che oggi, lunedì 21 giugno, l’Austria nel Gruppo C ha battuto per 1 a 0 l’Ucraina nella gara che è valida per la terza ed ultima giornata del girone di qualificazione.

Risultati 21 giugno e classifica finale di Euro 2021 nel Gruppo C di qualificazione

In particolare, l’Austria ha vinto il match grazie alla rete che è stata messa a segno dal centrocampista Christoph Baumgartner nel primo tempo al 21esimo minuto.

Nell’altro match odierno del terzo turno di Euro 2021 Gruppo C, che si è disputato in contemporanea dalle ore 18, l’Olanda ha battuto per 3 a 0 la Macedonia del Nord. Per effetto di questi risultati, la classifica finale del Gruppo C di Euro 2021, a conclusione delle tre giornate che sono valide per la fase a gironi, è la seguente: Olanda a 9 punti, Austria 6 punti, Ucraina 3 punti e Macedonia del Nord a zero punti.

Accedono quindi agli ottavi di finale di Euro 2021, direttamente, l’Olanda e l’Austria che, come sopra accennato, affronterà l’Italia del Commissario tecnico Roberto Mancini così come è previsto dal tabellone della competizione continentale.

Ecco quando si gioca Italia-Austria Euro 2021 ottavi di finale

La partita di calcio di Euro 2021 Italia-Austria, che è valida per gli ottavi di finale, si disputerà a Wembley sabato 26 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati. Ed in chiaro anche dalla RAI su Rai 1 ed in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay.