Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 22a giornata e le partite del 14-15 febbraio

Risultato Fiorentina-Inter, nerazzurri al primo posto aspettando il Milan

William Hill Italiano

Vittoria in trasferta per l’Inter che, allo stadio Artemio Franchi, ha superato per 2 a 0 la Fiorentina nell’anticipo del venerdì che è valido per la 21esima giornata, ovverosia per la seconda del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Cesare Prandelli, e sotto la direzione dell’arbitro Federico La Penna di Roma, la Fiorentina è scesa in campo dal primo minuto con Dragowski, Martinez Quarta, Pezzella, Igor, Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Amrabat, Biraghi, Eysseric e Vlahovic. Mentre l’allenatore dell’Inter Antonio Conte, assente in panchina per squalifica, ha opposto dall’inizio Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Lukaku e Sanchez.

Fiorentina-Inter finisce 0 a 2: a segno Barella nel primo tempo, e Perisic nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Nicolò Barella al minuto 31. Nella ripresa è Ivan Perisic, al 52esimo, a trovare il raddoppio per l’Inter che fissa il risultato finale sul 2 a 0 per gli uomini del mister Antonio Conte. L’Inter così conquista a Firenze tre punti pesanti per la corsa scudetto.

Milan-Crotone di domenica 7 febbraio, i rossoneri di Pioli a caccia a San Siro del controsorpasso

Con questa vittoria, infatti, l’Inter sale in classifica a 47 punti. Ovverosia in testa alla classifica rispetto al Milan, al momento a quota 46, che giocherà il suo match, che è valido sempre per il 21esimo turno di Serie A, a San Siro domenica prossima 7 febbraio del 2021, a partire dalle ore 15, contro il Crotone che è guidato dal mister Giovanni Stroppa.