Pronostico Qarabag – Fiorentina 8 dicembre

Qarabag-Fiorentina (“Tofiq Bahramov”, ore 17), incontro valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Match decisivo per le sorti europee di entrambe le squadre, che si giocano il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta di Europa League.

La Fiorentina, infatti, attualmente guida la classifica del raggruppamento con 10 punti, ma nell’ultima sfida, che poteva portare all’accesso direttamente ai sedicesimi di finale, i Viola hanno perso malamente in casa per 3 a 2 contro il Paok Salonicco. Questa sconfitta ha messo in pericolo l’approdo alla fase ad eliminazione diretta della competizione, anche se le chance per la squadra di Paulo Sousa sono decisamente elevate.

Ma è necessario affrontare questo impegno contro il Qarabag con l’impegno e la concentrazione giusta, considerato che sia il Paok che la formazione azera sono in pena corsa per la qualificazione, in virtù del loro secondo posto in classifica con 7 punti. In caso di sconfitta contro il Qarabag e della contemporanea vittoria dello Slovan Liberec, la Fiorentina sarebbe fuori dall’Europa League: per questo motivo sono vietate distrazioni.

Pronostico Qarabag – Fiorentina

Caccia ai sedicesimi di Europa League. Non si può stabilire con certezza chi tra Qarabag e Fiorentina parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo della Fiorentina può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.40, con il segno X offerto a 3.40 e l’1 a 2.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.90, viceversa l’Under 2,5 a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.00.

Le probabili formazioni di Qarabag – Fiorentina, “Tofiq Bahramov”, ore 17

Qarabag (4-5-1): Sehic; Dashdemirov, Sadygov, Guseynov, Agolli; Izmailov, Richard, Garayev, Muarem, Quintana; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Sanchez; Bernardeschi, Ilicic, Zarate; Kalinic. Allenatore: Sousa.