Pronostici di Oggi per la Serie B

Pronostico Verona – Spal 20 febbraio 2017

Verona-Spal (Stadio “Bentegodi”, ore 20.30), posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

Big match in questa giornata di Serie tra due delle prime quattro squadre del campionato cadetto. Il Verona, che ad inizio stagione era partito come favorito d’obbligo per la promozione diretta in Serie A, per il momento non sta dominando il campionato nel modo in cui ci si poteva aspettare. La squadra di Pecchia infatti al momento si ritrova al terzo posto con 45 punti e quindi sarebbe costretta a giocarsi i playoff a fine anno per un’eventuale risalita immediata nella massima serie. Non un gran momento di forma per gli scaligeri, che nelle ultime due partite hanno raccolto solamente un punto, frutto del pareggio contro il Benevento e delle brutta sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro l’Avellino.

Chi invece sta sorprendo tutti finora è la Spal, che attualmente si ritrova al quarto posto con solamente un punto in meno rispetto agli avversari di questa partita. Il fatto che comunque sia una neopromossa non fa altro che rimarcare la grande stagione che sta disputando la formazione di Semplici, che arriva a questa sfida dalla splendida vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo della Virtus Entella con il punteggio di 3 a 0.

Pronostico Verona – Spal

Scontro diretto per la promozione. Complicato stabilire con certezza chi parta favorita per il successo di questo match, in quanto Verona e Spal sono due squadre che praticamente si equivalgono e la classifica lo dimostra. Ci aspettiamo però una partita divertente e aperta: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.72, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.00.

Puntare con decisione sulla vittoria del Verona può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.10, con il segno X dato a 3.15 e il 2 a 3.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.95, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 2.20 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 a 12.00.

Le quote elencate sopra sono offerte da 1Xbet Italia, famosissimo bookmakers Russo con licenza a Malta, operante in Italia senza Licenza Aams, offrendo Palinsesti vasti e quote super, con un live streaming TV come ciliegina sulla torta.

Le probabili formazioni di Verona – Spal, Stadio “Bentegodi”, ore 20.30

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Boldor, Souprayen; Bessa, Fossati, Zaccagni; Luppi, Pazzini, Siligardi. Allenatore: Pecchia.

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Arini, Schiattarella, Castagnetti, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.