Pronostico Serie B Lecce-SPAL 10 aprile e risultato finale Reggiana-Empoli

Serie B Monza-Empoli 6 febbraio, il pronostico sul big match del 21esimo turno

William Hill Italiano

Prove tecniche di promozione tra il Monza e l’Empoli nel 21esimo turno del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. E questo perché, dopo 20 turni di campionato che si sono già disputati, l’Empoli è capolista con 41 punti, mentre il Monza insegue al secondo posto, a quota 35 punti, in compagnia del Chievo e della Salernitana.

Monza-Empoli del 6 febbraio 2021, il fischio d’inizio è fissato alle ore 16

Calcio d’inizio per Monza-Empoli domani, sabato 6 febbraio del 2021, alle ore 16. Il match oggi, sempre per il 21esimo turno, sarà preceduto dall’anticipo delle ore 21 Lecce-Ascoli. E poi sempre domani, ma dalle ore 14, l’altro match di cartello per l’alta classifica che è Salernitana-Chievo. Dalla stessa ora pure i match Brescia-Cittadella, Cosenza-SPAL, Frosinone-Venezia, Pescara-Reggina e Cremonese-Pisa. Con Pordenone-Vicenza a partire dalle ore 18 del sabato, e con Reggiana-Entella (dalle ore 21) che, invece, è il posticipo di domenica 7 febbraio a chiudere la 21esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

Tornando al big match di domani Monza-Empoli, la gara sarà diretta dall’arbitro Antonio Giua di Olbia che sarà coadiuvato dagli assistenti Robert Avalos di Legnano e Manuel Robilotta di Sala Consilina. Mentre il quarto uomo designato è Valerio Marini di Roma.

Pronostico big match Monza-Empoli, il segno 1 è quello più probabile?

Per Monza-Empoli, sulle lavagne di bwin, i padroni di casa sono leggermente favoriti. Con il segno 1 che, infatti, è al momento bancato a 2,20 volte la posta piazzata. Rispetto a 3,10 per il pareggio e ad una quota di 3,40 volte la posta puntata per il colpo esterno da parte dell’attuale capolista nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.