Pronostici Europa League Galatasaray-Lazio e Leicester-Napoli del 16 settembre

Amichevoli estive delle big di Serie A fino a venerdì prossimo, 23 luglio 2021

William Hill Italiano

Il Genoa, l’Hellas Verona, la Roma e l’Inter. Ma anche la Sampdoria e la Lazio. Sono queste alcune squadre big della Serie A 2021-2022 che da domani, e fino a venerdì prossimo, 23 luglio del 2021, scenderanno in campo al fine di disputare degli incontri amichevoli.

Da Genoa-Wacker Innsbruck a Inter-Pro Vercelli, ecco le amichevoli del 23 luglio

Nel dettaglio per domani, mercoledì 21 luglio del 2021, sono previste, tra le altre, le seguenti amichevoli estive: Genoa-Wacker Innsbruck a Neustift con il fischio d’inizio alle ore 17; Hellas Verona-Real Vicenza a Mezzano con il fischio d’inizio alle ore 17,30; Triestina-Roma allo stadio ‘Nereo Rocco’ con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19,30, e con la diretta Tv in chiaro su Sportitalia; Inter-Pro Vercelli al Suning Training Centre per quello che in realtà è un allenamento congiunto in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale del club nerazzurro.

La Sampdoria e la Lazio in campo giovedì e venerdì prossimo

Giovedì prossimo, 22 luglio del 2021, toccherà invece alla Sampdoria scendere in campo a Temù opposta al Castiglione, formazione che milita nel campionato di calcio di Eccellenza. E poi venerdì prossimo il test-match Lazio-Triestina ad Auronzo di Cadore.

Amichevoli di Serie A oggi, la Fiorentina e la Lazio vincono in goleada

Nella giornata di oggi, inoltre, sono scese in campo per dei test match la Fiorentina del mister Vincenzo Italiano, e la Lazio che è guidata dal mister Maurizio Sarri. Con la Viola che ha battuto per 7 a 1 i tedeschi dell’Ostermünchen, mentre i biancocelesti hanno battuto per 11 a 0 il Sospirolo.