Pronostico Lazio-Roma 26 settembre, ecco il super derby della Capitale

Triestina-Roma 21 luglio, dove vedere in chiaro la terza uscita dei giallorossi

William Hill Italiano

Roma-Montecatini 10-0 e Roma-Ternana 2-0. Sono questi i risultati finali dei due primi test match per i giallorossi che sono guidati dal mister José Mourinho. Con la terza uscita stagionale, e terza amichevole estiva, che è fissata per mercoledì prossimo. Oggi, come sopra detto, la Roma ha battuto in amichevole 2 a 0 la Ternana grazie alle reti di Carles Perez e di Kumbulla.

Diretta Tv e streaming online di Triestina-Roma di mercoledì 21 luglio su Sportitalia

Il 21 luglio prossimo, infatti, c’è in programma il test-match Triestina-Roma a partire dalle ore 19.30 con la possibilità, per i tifosi giallorossi e per tutti gli appassionati di calcio, di seguire la gara in diretta Tv in chiaro ed in streaming online gratis.

La società U.S. Triestina Calcio 1918, infatti, ha reso noto che, per il live del match Triestina-Roma, ha trovato un accordo con Sportitalia. Che coprirà totalmente l’evento con il pre-partita dalle ore 19, e con il post-partita dalle ore 22 sui canali numero 60 e 560 della piattaforma del digitale terrestre.

Contro gli alabardati, la Roma scenderà in campo mercoledì sera allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste con un massimo di 1000 tifosi che assisteranno al match in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet forzaroma.info.

Rui Patricio è il primo colpo in entrata del calciomercato estivo della Roma

Intanto nei giorni scorsi la AS Roma ha piazzato in entrata il primo colpo del calciomercato estivo. Con l’arrivo del portiere classe 1988 Rui Patricio. ‘Ho già giocato nel campionato portoghese, nella Premier League e ora ho l’opportunità di giocare in Serie A, che logicamente mi affascina‘, ha dichiarato a caldo, tra l’altro, il nuovo portiere della Roma che vestirà la maglia giallorossa numero 1.