Calcio Italia verso Euro 2021, ecco i 28 convocati del Ct Mancini

Calcio Nazionale Italia verso Euro 2021, ecco i 28 convocati del Ct Mancini

William Hill Italiano

Entro la mezzanotte di martedì prossimo, 1° giugno del 2021, il Ct Roberto Mancini ufficializzerà la lista dei 26 Azzurri che saranno convocati per il Campionato Europeo. A ricordarlo è la FIGC che, con un comunicato, ha reso noto l’elenco dei 28 giocatori dell’Italia che sono stati convocati dal Commissario tecnico per la seconda fase del raduno.

Nazionale di calcio italiana, sono 28 i convocati dal Ct Mancini per la seconda fase del raduno

Nel dettaglio, i portieri sono Gianluigi Donnarumma del Milan, Alex Meret del Napoli e Salvatore Sirigu del Torino.

I difensori sono Francesco Acerbi della Lazio, Alessandro Bastoni dell’Inter, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini della Juventus, Giovanni Di Lorenzo del Napoli, Emerson Palmieri del Chelsea, Alessandro Florenzi del PSG, Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola della Roma, e Rafael Toloi dell’Atalanta.

I centrocampisti sono Nicolò Barella dell’Inter, Bryan Cristante della Roma, Frello Jorge Luiz Jorginho del Chelsea, Manuel Locatelli del Sassuolo, Lorenzo Pellegrini della Roma, Matteo Pessina dell’Atalanta, Stefano Sensi dell’Inter e Marco Verratti del PSG.

Gli attaccanti sono Andrea Belotti del Torino, Domenico Berardi del Sassuolo, Federico Bernardeschi e Federico Chiesa della Juventus, Ciro Immobile della Lazio, Lorenzo Insigne e Matteo Politano del Napoli.

Italia-Repubblica Ceca del 4 giugno, diretta Tv e streaming RAI e piattaforma RaiPlay

Dopo la vittoria per 7 a 0 contro San Marino, per l’Italia c’è in programma un altro test-match nei prossimi giorni. E precisamente la gara amichevole Italia-Repubblica Ceca di venerdì 4 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. La gara sarà trasmessa in diretta Tv dalla RAI ed in streaming online sul sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay.