Playoff Serie C 2021, calendario semifinali di ritorno e finali partite di andata

Calcio Serie A 2021-2022, DAZN aumenta costo mensile abbonamento

William Hill Italiano

A partire dalla stagione calcistica 2021-2022, e fino al 2024, tutta la Serie A sbarca su DAZN. In particolare, per ogni turno di campionato, DAZN trasmetterà in live streaming online 7 partite in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva.

DAZN aumenta costo mensile abbonamento da luglio 2021

Di conseguenza, per il costo mensile dell’abbonamento l’aumento è dietro l’angolo. Proprio DAZN, attraverso il proprio sito Internet, ha infatti reso noto che il prezzo mensile dell’abbonamento, dagli attuali 9,99 euro, balzerà dal prossimo mese di luglio a 29,99 euro al mese. Ma nello stesso tempo c’è anche da dire che, contestualmente, DAZN ha pure lanciato una promozione per permettere agli appassionati di sport di abbattere i costi.

Ma c’è l’offerta speciale DAZN a 19,99 euro al mese per 12 mesi

Nel dettaglio, grazie ad una promozione che è valida fino alla data del 30 giugno del 2021, salvo proroghe, chi si abbona ora paga 9,99 euro al mese. Poi le due successive mensilità saranno offerte da DAZN, dopodiché il cliente, aderendo all’offerta speciale, pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. Ed il tutto sempre con la massima libertà, offerta da DAZN ai clienti, di poter in ogni caso disdire quando si vuole.

Cosa si può vedere su DAZN, dalla Serie A ai motori e passando per la grande boxe

Chiaramente l’abbonato a DAZN, oltre a vedere tutta la Serie A dalla prossima stagione calcistica, con l’abbonamento avrà accesso ad un’ampia offerta di sport. Dalla Liga spagnola al calcio internazionale, e passando per la MotoGP, la Moto2 e la Moto3. Nonché il tennis, basket, ciclismo e gli sport invernali grazie all’accesso ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Inoltre DAZN, tra gli altri eventi sportivi, propone pure l’Indycar, la grande boxe e l’NFL.