Lazio e Juventus belle in Champions League, ora sotto con Inter e Atalanta

William Hill Italiano

E’ partita col piede giusto la fase a gironi della Champions League per le big di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma, infatti, la Lazio ha battuto in data odierna per 3 a 1 il quotato Borussia Dortmund, mente la Juventus di Andrea Pirlo, che è reduce in campionato dallo scialbo 1 a 1 sul campo del Crotone di Stroppa, è andata a vincere per 2 a 0 sul campo della Dinamo Kiev.

Lazio-Borussia Dortmund 3-1 e Dinamo Kiev-Juventus 0-2, ecco i marcatori

Nel dettaglio, i biancocelesti hanno battuto i tedeschi grazie alle reti di Immobile, autorete di Hitz e gol di Akpa-Akpro. Mentre per il Borussia Dortmund è stato Haaland a segnare la rete del momentaneo 2 a 1.

I bianconeri di Torino hanno invece battuto per 2 a 0 gli ucraini grazie ad una doppietta di Alvaro Morata. Con l’attaccante Cristiano Ronaldo che è rimasto bloccato a causa della positività al coronavirus, al momento è proprio l’attaccante spagnolo il calciatore più in forma ed in grado di fare la differenza.

Champions League 21 ottobre 2020, in campo Inter e Atalanta

Mercoledì 21 ottobre del 2020, sempre per la prima giornata della fase a gironi della Champions League, si replica con altre due squadre italiane che scenderanno in campo, ovverosia l’Inter di Antonio Conte e l’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

Entrambe le gare si disputeranno a partire dalle ore 21 con l’Atalanta che in Danimarca giocherà sul campo del Midtjylland, mentre a Milano l’Inter ospiterà i forti tedeschi del Borussia Mönchengladbach.