Risultati Serie A quarta giornata, il Milan fa davvero sul serio

William Hill Italiano

Si è chiusa oggi, con il posticipo del lunedì Hellas Verona-Genoa, la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali dei match in calendario: Napoli-Atalanta 4-1, Inter-Milan 1-2, Sampdoria-Lazio 3-0, Crotone-Juventus 1-1, Bologna-Sassuolo 3-4, Spezia-Fiorentina 2-2, Torino-Cagliari 2-3, Udinese-Parma 3-2, Roma-Benevento 5-2 ed Hellas Verona-Genoa 0-0.

Classifica di Serie A 2020-2021 dopo quattro turni di campionato, il Milan è capolista a punteggio pieno

Per effetto di questi risultati finali, la classifica completa ed aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, dopo quattro turni disputati, è la seguente:  il Milan capolista a punteggio pieno con 12 punti, il Sassuolo 10, Atalanta 9, il Napoli e la Juventus 8 punti; a 7 punti l’Inter, Hellas Verona e Roma; 6 punti per la Sampdoria ed il Benevento; a quota 4 il Genoa, Fiorentina, Cagliari, Spezia e Lazio; 3 punti per il Bologna, Udinese e Parma; 1 punto per il Crotone ed ultimo a 0 punti, clamorosamente, il Torino che ha però una partita in meno insieme al Genoa.

Serie A quinta giornata di campionato, venerdì prossimo l’anticipo Sassuolo-Torino

Il prossimo turno, che è valido per la quinta giornata del girone di andata del campionato  di calcio 2020-2021 di Serie A, partirà venerdì prossimo, 23 ottobre, con l’anticipo Sassuolo-Torino. Ma prima le big di Serie A scenderanno in campo tra domani e giovedì prossimo per la prima giornata della fase a gironi delle coppe europee. Domani, infatti, si giocano le gare Dinamo Kiev-Juventus e Lazio-Borussia Dortmund per la Champions. Mercoledì 21 ottobre, sempre per la Champions League, i match Inter-Borussia Moenchengladbach e Midtjylland-Atalanta. Giovedì 22 ottobre del 2020, per l’Europa League, le gare Young Boys-Roma, Napoli-Az Alkmaar e Celtic-Milan.