Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 11/12/13/14 Febbraio 2016

William Hill Italiano

La sesta giornata di ritorno di serie A subisce l’influenza delle coppe europee in programma la prossima settimana. Il turno del massimo campionato italiano inizia, addirittura, giovedì sera: All’Olimpico la Lazio ospita un Verona ancora vivo, come dimostrato nel rocambolesco 3 a 3 contro l’Inter di domenica scorsa.

Venerdì sera è il turno della Roma che, in casa della matricola Carpi, va a caccia della quarta vittoria di fila e rientrare così nei giochi per il terzo posto. Il piatto forte del sabato sera è la supersfida tra Juventus e Napoli: le due formazioni, divise da appena 2 punti in classifica, si giocano il primato, pur sapendo che questa partita non sarà decisiva per la vittoria finale. Il big-match di Torino è preceduto da Empoli-Frosinone e Chievo-Sassuolo: in entrambi i casi piace l’esito gol, con le squadre casalinghe favorite.

Nella domenica di San Valentino, il lunch match si serve al Meazza dove il Milan, contro il Genoa, proverà a riprendere la marcia per consolidare il piazzamento in zona Europa League. Nel pomeriggio preferiamo dare fiducia alla Sampdoria che al Marassi attende l’Atalanta, mentre pensiamo a gare molto equilibrate con segni X in vista a Palermo, dove arriva il Torino, e a Udine, dove arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in trasferta, il Bologna.

La 25ma giornata di serie A si chiude con un altro match molto importante e dal pronostico apertissimo visto che si scontrano la terza e la quarta forza del campionato: al Franchi, Fiorentina e Inter, divise da una sola lunghezza, si giocano un posto per la prossima Champions League.

[table id=7 /]