Pronostici Serie A

Pronostici Serie A del 6/7 Febbraio 2016

William Hill Italiano

PRONOSTICI SERIE A 6-7 FEBBRAIO 2016

Dopo il turno infrasettimanale, la serie A torna in campo sabato e domenica rispettando i classici orari ai quali siamo ormai abituati. La 5à giornata di ritorno si apre con il derby dell’appennino tra il Bologna reduce dalla beffa di Frosinone e la Fiorentina rivitalizzata dalla soffertissima vittoria sul Carpi, ottenuta proprio all’ultimo respiro. Possibile una gara equilibrata con un pareggio finale. Il match di sabato sera vede la Lazio di scena al Marassi in casa del Genoa che ha una grande necessità di punti per la salvezza;ecco perché preferiamo scegliere una doppa IN.

Domenica, il lunch-match vede il fanalino di coda Verona ospitare l’Inter in una sfida che potrebbe regalare sorprese, specie dopo la prima storica vittoria degli scaligeri centrata proprio nel turno precedente ai danni dell’Atalanta. Pazzini e compagni proveranno a lottare fino a quando non sarà la matematica a condannarli alla retrocessione. Nelle partite della domenica pomeriggio, Napoli e Juventus dovrebbero avere vita facile, rispettivamente contro le matricole Carpi e Frosinone ed arrivare così all’attesissimo scontro diretto di sabato 13 febbraio con un distacco invariato di due punti a favore dei partenopei.

Il Milan può centrare la sua terza vittoria di fila in casa contro l’Udinese, mentre pensiamo che Torino e Chievo potrebbero dividersi la posta in palio e dare ossigeno alle rispettive classifiche. Pareggio possibile anche a Bergamo, visto che l’Atalanta non può permettersi altri passi falsi dopo lo scivolone di Verona, ma l’Empoli ha tutte le carte in regola per portare via punti dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Ispira fiducia il Sassuolo che, dopo due ko di fila tra le mura amiche, proverà ad invertire la rotta ospitando un Palermo troppo incostante. Interessante il posticipo serale con la Roma che sembra rivitalizzata grazie agli innesti di El Shaarawy e Perotti, capaci di fare la differenza nelle loro prime uscite. All’Olimpico arriva la Sampdoria che non ancora riesce a trovare quella continuità necessaria per un sereno finale di stagione. 

 [table id=6 /]